fbpx

#LaSuite è felice di presentarti il futuro dell’abbronzatura!

12 Giu 2018

#Prestige1600 è la migliore tecnologia UV attualmente disponibile sul mercato, per preparare la tua pelle gradualmente per una #abbronzatura duratura, compatibile al tuo fototipo e nel massimo comfort. Questo nuovissimo #lettino stabilisce nuovi record di tecnologia per l’abbronzatura grazie all’introduzione del sistema “Hybrid Performance e Beauty Light” a LED.

Questa combinazione unica di #raggiUV e luce rossa, dona una abbronzatura particolarmente attraente, uniforme e duratura, avendo anche cura della tua #pelle. Un’altra novità assoluta è il “Personal Sunstyle” che ti consente di avere un tuo personale programma di abbronzatura, attivabile ogni volta con un semplice pulsante.

Ma le sorprese non finiscono qui! Infatti potrai utilizzare anche la “Bluetooth Connect”, per collegarti direttamente al tuo smartphone e ascoltare la tua playlist di brani musicali preferita, per un lusso ai massimi livelli.

Tecnologia, sicurezza, comfort e una super abbronzatura: il futuro è arrivato! Puoi provare questo nuovo stile di abbronzatura a La Suite di Castel Maggiore (BO), presso il centro commerciale Le Piazze, oppure a La Suite di Bologna nell’area ristoro del parco commerciale Meraville. Utilizza il codice: LA SUITE PRESTIGE 1600, riservato ai nostri amici di Facebook, e avrai una gradita sorpresa.

Inoltre, se pubblicherai i tuoi selfie mentre fai il trattamento con il lettino Prestige 1600, taggando questo evento e la nostra pagina Facebook, aggiungendo nei tuoi commenti l’hashtag #LASUITEPRESTIGE1600 …le sorprese si moltiplicano! (LA PROMO SELFIE SCADE SABATO 23 GIUGNO!!!) Ti aspettiamo!