fbpx

Il Salotto sotto le Stelle 2019: le foto e i video della serata

27 Set 2019

9 anni di brindisi, divertimento e tanti sorrisi! Sono state settimane impegnative, ma possiamo dire che anche quest’anno il Salotto sotto le Stelle è stato un successone, soprattutto grazie a voi che siete venuti!

Vogliamo ringraziare anche tutti gli sponsor per aver reso l’evento indimenticabile: Sothys che vi ha fatto scoprire la nuova linea di skincare detox, per liberare la nostra pelle dall’inquinamento di tutti i giorni. CND Shellac che, insieme a Lady Birds, ha dato la possibilità ad alcune di voi di ricevere un’applicazione di smalto semipermanente in omaggio.

Kontatto per aver vestito le nostre beauty expert per la serata. L’agenzia di moda e spettacolo First Model & Actor che, assieme alle sue modelle e modelli, ci ha dato una bella lezione di stile, sfilando con gli abiti della nuova collezione Kontatto.

Babylon che ha vestito Francesca e Cristina con gli splendidi abiti della collezione autunno/inverno 2019. Denis e i ragazzi di Calisthenics Titans che anche quest’anno ci hanno fatto emozionare con la loro performace.

Le splendide ballerine di Naima Academy che hanno danzato per noi tutta la sera. StarEmilia per averci fatto scoprire le nuove Smart e Mercedes.

Il gruppo Ciicai che ha portato al Salotto sotto le Stelle una splendida Jacuzzi. Jotto, l’ideatore della matriosca, simbolo del Salotto sotto le Stelle 2019, che ha realizzato tutte le grafiche dell’evento.

Berna Italia per le splendide felpe e t-shirt realizzate a sostegno dei ragazzi autistici di ANGSA Bologna. PIC & Mr Gazzo che ci hanno fatto divertire e ballare per tutta la serata.   E ancora grazie a: Fausto Equipe, ABC Marketing, Casamanu Catering, Ion Dodon, Matteo Cucchi Magician, Fotoelio.

Guarda le foto della serata sulla pagina Facebook La Suite!