fbpx

Arriva nel centro abbronzatura La Suite la nuovissima doccia solare multisensoriale

27 Lug 2020

È arrivata nei centri estetici La Suite di Bologna la nuova eccellenza dell’abbronzatura UV: siamo fieri di presentarvi la doccia solare Sunrise 7200 Hybrid Light LED.

Con il suo sistema ibrido di tecnologia UV unita alla luce rossa Beauty Light, questa nuova doccia solare sa prendersi cura della tua pelle dall’interno. Stimolando la produzione naturale di collagene, sarà in grado di regalarti un’abbronzatura naturale, radiosa e duratura.

doccia solare bologna sunrise 7200 ergoline

Il design è studiato per il massimo comfort e la massima personalizzazione dell’abbronzatura, grazie al Personal Sunstyle. Anche il fitness trova spazio in questa doccia solare: con il supporto Vibra Shape una sessione di abbronzatura diventa molto di più! Potrai tonificare il tuo corpo senza fatica mentre ottieni l’abbronzatura perfetta che hai sempre desiderato.

Caratteristica fondamentale di questa rivoluzionaria doccia solare è il sapersi prendere cura del corpo a tutto tondo. Con 14 lampade Smartsun Plus unite alle 34 UV Trend Advanced, la doccia solare Sunrise 7200 Hybrid Light LED offre un’abbronzatura splendente e duratura, nel pieno rispetto della tua pelle. L’alimentazione Dynamic Performance garantisce un’emissione costante e regolare di raggi UV. Ma soprattutto, la tecnologia Hybrid Performance, che mescola luce rossa ai raggi UV benefici, saprà prendersi cura della tua abbronzatura, stimolando la produzione di collagene e di vitamina D nella pelle.

 

Collagene: perché è così importante per la salute della pelle?

Il collagene è la proteina più abbondante del nostro organismo: rappresenta nell’uomo circa il 6% del nostro peso corporeo! Lo troviamo soprattutto in ossa, tendini, cartilagini, vasi sanguigni, membrane e pelle, e in generale in tutto il tessuto connettivo. Per quanto riguarda la pelle, il collagene è fondamentale per mantenerla tonica, elastica e compatta, livellando le rughe e combattendo i segni dell’invecchiamento. Purtroppo però, la sintesi di questa preziosa proteina diminuisce con l’età. Anche la luce solare può avere effetti dannosi sulle fibre di collagene, andando ad attaccare l’elastina, altra proteina che mantiene la pelle morbida ed elastica. Così la pelle inizia a deteriorarsi, con rughe sempre più accentuate e macchie.

Ma esistono delle soluzioni: la doccia solare Sunrise 7200 Hybrid Light LED rivoluziona l’abbronzatura UV con l’aggiunta della luce rossa Beauty Light. La tua pelle verrà curata e stimolata dall’interno a produrre naturalmente il prezioso collagene, garantendo così elasticità, tonicità e una perfetta abbronzatura radiosa e durevole.

 

La doccia solare per abbronzarsi e fare fitness allo stesso tempo

doccia abbronzante bologna sunrise 7200 vibra shapeE non è finita qui: la pedana vibrante Vibra Shape aggiunge alla tua sessione di abbronzatura una di fitness. Le vibrazioni supportano lo sviluppo del tono muscolare, aiutano a bruciare i grassi e rassodano il tessuto connettivo. Inoltre, a un maggiore apporto di ossigeno alla pelle corrisponde una migliore abbronzatura. La scelta sarà sempre tua: questa doccia solare comprende quattro programmi di fitness adatti ad ogni esigenza e corporatura. Anche la personalizzazione dell’abbronzatura è nelle tue mani: con il Personal Sunstyle potrai ottenere l’intensità solare che desideri, solo sfiorando un tasto. Da soft a intensa, la scelta sarà sempre tua, facile e a portata di mano.

 

L’abbronzatura diventa multisensoriale

cabina abbronzante bologna sunrise 7200E per un’abbronzatura nel massimo del comfort, la serie Sunrise di Ergoline integra il nuovo sistema di ventilazione Surround Cooling PLUS, che garantisce freschezza alla pelle durante la tua sessione. Il tuo corpo verrà accarezzato da getti d’aria su tre lati, e potrai anche scegliere una seducente e armoniosa fragranza. Ma il massimo della personalizzazione della tua esperienza di abbronzatura arriva con l’impianto stereo integrato. Potrai lasciarti accompagnare dalla nostra musica o connetterti col tuo cellulare tramite Bluetooth® o cavo AUX, per ascoltare i tuoi brani preferiti.

 

Prenota subito una sessione di abbronzatura d’eccellenza con le nostre nuovissime docce solari, nei centri estetici La Suite di Bologna.